Tempi di spedizione per l'Italia:

I tempi di consegna variano da 24 a 48 ore sulla penisola e da 3 ai 5  giorni sulle isole  - sabati, domeniche e festivi esclusi.
I colli, appartenenti a uno stesso ordine, potrebbero - in casi eccezionali- essere consegnati in giorni diversi.

Ricordiamo che i suddetti tempi di consegna si prolungano di ca. 2 giorni per gli ordini pagati tramite bonifico bancario perché l'evasione avviene solo a ricezione pagamento.

 

Consiglio: indica sempre un recapito telefonico al momento dell’ordine per eventuali comunicazioni da parte del corriere.

 

Come e quando posso restituire un articolo?

  

Hai cambiato idea?

 

Come nostro cliente stimato, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni di tempo dalla data di consegna per restituirlo ed ottenere il rimborso. Oltre a rimborsare il valore dell’articolo pagato, incluso il costo di spedizione, ci faremo carico delle spese per la restituzione*. Sotto troverai le istruzioni su come eseguire un reso.

 

Articoli danneggiati

 

Nell’eventualità dovessi ricevere degli articoli difettosi o danneggiati ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per richiedere una sostituzione o il rimborso.

 CONATTACI E AL RESTO PENSEREMO NOI:

Contatta il nostro servizio clienti, entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine, tramite:

EMAIL:  contattare l'indirizzo email commercialekopet@gmail.com

Telefono: +39 331 7548082 Lun-Ven 08:00-18:00 

Comunica al nostro servizio clienti il nome, il codice e le quantità degli articoli che desideri restituire.

Se possibile restituisci gli articoli nella confezione originale. In alternativa utilizza un imballo adeguato.

Newsletter

A short sentence describing what someone will receive by subscribing